rotate-mobile
Incidenti stradali

Nell'auto che si è cappottata lungo la E45 c'era Andrea Rossi: "Pochi graffi e tanto spavento"

C'era il consigliere comunale e leader del movimento politico 'Cambiamo' Andrea Rossi sull'auto che giovedì mattina si è cappottata lungo la E45. E' lui stesso a sdrammatizzare l'accaduto con un video social

C'era il consigliere comunale e leader del movimento politico 'Cambiamo' Andrea Rossi sull'auto che giovedì mattina si è cappottata lungo la E45. E' lui stesso a sdrammatizzare l'accaduto con un video social che riprende il luogo dell'incidente. Il suv si è cappottato mentre Rossi viaggiava insieme ad un amico, lievi fortunatamente le ferite per entrambi. Per circa due ore tanti automobilisti sono rimasti bloccati sull'E45 subito dopo l'ingresso dalla Secante a Cesena. 

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

"Grazie dei messaggi, in tanti mi chiedono dell’incidente … pochi graffi e un grande spavento! - ha scritto Andrea Rossi - immagino gli improperi dei tanti lavoratori in fila per due ore con la E45 chiusa. Bisogna saper apprezzare le tante cose semplici della vita (Perfect day e’ il mio film preferito)  siamo spesso presi da ritmi insostenibili, e purtroppo solo in certi momenti ci si ferma … si respira … e si capiscono tante cose … ", ha scritto Rossi mostrando nel video la mano medicata e il suv cappottato alle sue spalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto che si è cappottata lungo la E45 c'era Andrea Rossi: "Pochi graffi e tanto spavento"

CesenaToday è in caricamento