rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Ciclista investita nella nebbia: dopo lo schianto, anche i pugni

La ciclista è stata quindi colpita da un'utilitaria in transito. Dopo l'urto la donna è stata sbalzata a terra ed è intervenuta l'ambulanza e l'auto col medico a bordo con la massima allerta, dal momento che le sue ferite apparivano in un primo momento gravi

Dopo l'incidente, i pugni: è quanto accaduto mercoledì sera in via Bastia, la strada provinciale che collega Gatteo a San Mauro Pascoli. E' qui, all'altezza del numero civico 555, che è avvento l'incidente stradale: l'investimento di una donna in bicicletta. In quel momento, intorno alle 18.15, la donna, una straniera di 27 anni, usciva da un'azienda e si era immessa in bici sulla strada, in direzione San Mauro Pascoli.

La ciclista è stata quindi colpita da un'utilitaria in transito. Dopo l'urto la donna è stata sbalzata a terra ed è intervenuta l'ambulanza e l'auto col medico a bordo con la massima allerta, dal momento che le sue ferite apparivano in un primo momento gravi. A contribuire all'incidente ci potrebbe essere anche la nebbia serale che è calata sul territorio del Rubicone. La visibilità era infatti scarsa, nonostante la presenza della pubblica illuminazione.

Ciclista ferita in via Bastia (Foto Davide Sapone)



All'improvviso, con i vigili urbani di Savignano sul Rubicone già all'opera per i rilievi, è avvenuto il parapiglia. Un uomo, parente della ferita, si è scagliato contro il conducente dell'utilitaria, colpendolo con dei pugni, immediatamente trattenuto dai vigili urbani. Sono stati attimi di tensione. Alla fine, dopo le cure sul posto, la ciclista ferita è stata portata all'ospedale con un codice di alta gravità, ma non in pericolo di vita. In particolare nell'incidente avrebbe riportato la frattura di una spalla. L'altro soggetto coinvolto nell'incidente non ha comunque riportato gravi ferite per la sfuriata del parente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita nella nebbia: dopo lo schianto, anche i pugni

CesenaToday è in caricamento