rotate-mobile
Incidenti stradali

Cede una banchina, Tir ribaltato nel fosso di una stretta stradina

E' la “disavventura” capitata ad un Tir formato da trattore stradale e semirimorchio in una strada che, a dispetto del suo nome, è molto stretta, vale a dire via della Larga

E' finito con le ruote su una banchina che ha ceduto, causando alla fine il ribaltamento nel fosso laterale: è la “disavventura” capitata ad un Tir formato da trattore stradale e semirimorchio in una strada che, a dispetto del suo nome, è molto stretta, vale a dire via della Larga in zona Pievesestina. In questa strada nelle vicinanze di via Torino, il mezzo pesante è rimasto “intrappolato” nel profondo fossato laterale, rendendo così anche molto difficile l'operazione di recupero.

L'incidente, nel quale non è rimasto ferito nessuno, è avvenuto intorno alle 8,20 di lunedì mattina e la difficoltà nel raggiungere il Tir da parte di altri mezzi d'opera pesanti come gru ha fatto posticipare l'intervento di recupero. Tanto che si è reso necessario, da parte della Polizia Municipale, un provvedimento di chiusura della strada in attesa della rimozione del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede una banchina, Tir ribaltato nel fosso di una stretta stradina

CesenaToday è in caricamento