rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto nella svolta: investe un'anziana in bici nella pista ciclabile

Un grave incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di venerdì a Cesenatico. Teatro del sinistro stradale è stato l'incrocio tra via Cesenatico e via Montaletto, nel quartiere Madonnina

Un grave incidente stradale si è verificato nella prima mattinata di venerdì a Cesenatico. Teatro del sinistro stradale è stato l'incrocio tra via Cesenatico e via Montaletto, nel quartiere Madonnina. Il tutto si è verificato intorno alle 9,30, quando sono entrati in collisione una macchina e una bicicletta. La vettura, una Renault Scenic, condotta da un 89enne residente in un comune del Rubicone, venendo da via Cesenatico ha effettuato la svolta a destra in via Montaletto.

Nello svoltare ha colpito la ciclista, che stava attraversando in corrispondenza di un attraversamento ciclo-pedonale della pista ciclabile di via Cesenatico. La donna, 83 anni di Cesenatico, è stata sbalzata a terra e ha battuto la testa. Sul posto si sono portati immediatamente i mezzi del 118, l'ambulanza e l'auto col medico, soccorrendo l'anziana e portandola con un codice di massima gravità all'ospedale di Cesena. La ferita, dopo essere stata stabilizzata sul posto, non versa in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi della dinamica e la gestione della viabilità si sono portati gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella svolta: investe un'anziana in bici nella pista ciclabile

CesenaToday è in caricamento