rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Cervese

Tremendo impatto tra due scooter sulla 'Bollana': grave un 16enne di Cesena

Ancora sangue e feriti sulle strade del ravennate. Questa volta l'ennesimo incidente è avvenuto sulla 'Bollana', meglio conosciuta anche come la "Cervese di Cesena", la strada che collega Tagliata alla città malatestiana

Ancora sangue e feriti sulle strade del ravennate. Questa volta l'ennesimo incidente è avvenuto sulla 'Bollana', meglio conosciuta anche come la "Cervese di Cesena", la strada che collega Tagliata alla città malatestiana, passando per Montaletto. Erano da poco passate le 13.30 di domenica quando due scooter si sono scontrati all'altezza del distributore "Esso", ancora nel territorio del comune di Cervia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia pare che uno dei due scooter stesse uscendo dal distributore quando è stato colpito in pieno dall'altro due-ruote, che procedeva con direzione mare-Cesena.

Tremendo incidente sulla 'Bollana' (foto Massimo Argnani)

L'impatto è stato violentissimo e i due giovani guidatori sono caduti violentemente al suolo, riportando ferite piuttosto gravi. Uno dei due è stato trasportato con l'elimedica in condizioni molto serie all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. I due feriti sono un ragazzo di appena 16 anni di Cesena e un cittadino albanese di 24 anni residente a Forlì.

I sanitari di "Romagna Soccorso" sono giunti sul posto con due ambulanze. Hanno praticato le prime cure del caso ai malcapitati, mentre la Polizia Municipale di Cervia cercava di fare luce sull'accaduto e si occupava di dirigere il traffico veicolare all'interno del distributore, visto che l'impatto è avvenuto proprio tra l'ingresso e l'uscita della stazione di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo impatto tra due scooter sulla 'Bollana': grave un 16enne di Cesena

CesenaToday è in caricamento