rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Tunnel

Schianto tra un'utilitaria e un auto del Comune: grave una donna di 65 anni

L'incidente si è verificato intorno alle 15. Sul posto, per i rilievi del sinistro stradale, si sono portati gli agenti della Polizia Municipale di Cesena. Sul posto anche il 118, intervenuto con due ambulanze

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio in centro a Cesena. Lo schianto ha riguardato due auto, che sono entrate in collisione, nell'area della galleria di via del Tunnel. L'incidente è avvenuto a a circa 50 metri di distanza dall'ingresso della galleria, sul lato di piazza del Popolo e ha visto ferita in modo molto grave una signora cesenate di 65 anni, mentre ferite più lievi ha riportato l'altro automobilista, un uomo di 62 anni.

L'incidente si è verificato intorno alle 15: a scontrarsi sono state una Toyota Aygo, condotta dalla 65enne, e una Fiat Panda del Comune di Cesena, condotta da un dipendente comunale di 62 anni.  Sul posto, per i rilievi del sinistro stradale, si sono portati gli agenti della Polizia Stradale del Caps, la cui sede dista poche decine di metri dal luogo dell'incidente. Presente anche il 118, intervenuto con due ambulanze che hanno portato i due feriti all'ospedale Bufalini. Le condizioni della 65enne sono gravi, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. 

Dal momento che una delle due auto è alimentata a metano e si temeva per una perdita di gas, sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco, assieme alla polizia municipale per la gestione della viabilità. Notevoli i disagi al traffico: la traffica strada a supporto del centro storico è stata chiusa per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'utilitaria e un auto del Comune: grave una donna di 65 anni

CesenaToday è in caricamento