rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Investito a 5 anni da un'auto in transito mentre gioca in strada

Da ricostruire nell’esattezza la dinamica dell’accaduto: sostanzialmente il piccolo stava giocando con altri bambini lungo la strada in cui vive quando ad un certo punto si è ritrovato sulla carreggiata mentre passava una Ford Fiesta

E’ stato investito mentre stava giocando assieme ad altri bambini, tra la strada e il marciapiede. Un piccolo di 5 anni è stato colpito da un’auto in transito in una via residenziale a San Mauro Pascoli, domenica pomeriggio intorno alle 16. Da ricostruire nell’esattezza la dinamica dell’accaduto: sostanzialmente il piccolo stava giocando con altri bambini lungo la strada in cui vive quando ad un certo punto si è ritrovato sulla carreggiata mentre passava una Ford Fiesta, che procedeva a velocità moderata, condotta da un 23enne, suo vicino di casa, in quanto anch’egli residente in quella strada.

Sul posto si è portata l’ambulanza del 118, assieme all’auto col medico a bordo, soprattutto per gli accertamenti legati alla tenera età del piccolo. Il bambino non ha mai perso conoscenza e anzi urlava per il dolore. Secondo le prime informazioni avrebbe riportato la sospetta frattura ad una gamba. In ogni caso, per precauzione, il bambino è stato portato con un codice di massima gravità (ma per lo più per un fatto tecnico con cui vengono qualificati gli incidenti in età pediatrica) all’ospedale di Cesena. Sul posto la polizia municipale di San Mauro Pascoli, che ha eseguito i rilievi dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito a 5 anni da un'auto in transito mentre gioca in strada

CesenaToday è in caricamento