rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Cesenatico

Investita su via Cesenatico, ciclista muore pochi minuti dopo l'incidente

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì su via Cesenatico, la strada che collega Cesena alla località marittima

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì su via Cesenatico, la strada che collega Cesena alla località marittima. Nell'incidente è morta Emma Teverini, che percorreva la strada provinciale in sella ad una bicicletta. La ciclista è stata investita da un'auto in transito, una Ford Fiesta, condotta da un 19enne di Cesena. Il tutto si è verificato intorno alle 17,30 nella frazione di Borella, nei pressi dell'intersezione con via Cantalupo. La ciclista, 70 anni, è deceduta sul posto, alcuni minuti dopo lo scontro.

Non sono bastate, purtroppo, le operazioni di estremo soccorso dei paramedici del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Troppo gravi le ferite riportate: sbalzata sul cofano, la vittima ha sfondato col suo corpo il parabrezza dell'auto ed è stata quindi proiettata diversi metri in avanti, sulla corsia opposta. Sul posto, per i rilievi dell'incidente, si sono portate le pattuglie della polizia municipale di Cesenatico. La strada è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi per circa un'ora, causando notevoli disagi ala circolazione.

La vittima abitava a Borella, nei pressi del luogo dell'incidente. Come spesso faceva, si stava recando a casa di una parente che si trova nella sua stessa frazione. Quando ha avviato l'attraversamento della strada è avvenuto il violento investimento, colpita dalla vettura che viaggiava su via Cesenatico in direzione mare.

mortale 1 settembre 2016 cesenatico 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita su via Cesenatico, ciclista muore pochi minuti dopo l'incidente

CesenaToday è in caricamento