rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Verghereto

Camioncino cade in una scarpata: grave il conducente

In particolare l'uomo, residente nella provincia di Arezzo, è rimasto ferito dal piantone dello sterzo che lo ha colpito al petto. Sul posto si sono portati anche i soccorritori del 118, con l'elimedica che è arrivata da Bologna

Un conducente di un camioncino è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio a Balze di Verghereto. Il mezzo su cui l'uomo viaggiava è finito, per causa al vaglio delle forze dell'ordine, in una scarpata sulla via Marecchiese, nel territorio della provincia di Rimini, a pochi chilometri dal paese. L'episodio si è verificato alcuni minuti prima delle 16 di mercoledì.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con una squadra di Bagno di Romagna, che hanno lavorato a lungo per liberare il ferito dal rottame del mezzo caduto nella scarpata. In particolare l'uomo, residente nella provincia di Arezzo, è rimasto ferito dal piantone dello sterzo che lo ha colpito al petto. Sul posto si sono portati anche i soccorritori del 118, con l'elimedica che è arrivata da Bologna e ha portato nel capoluogo felsineo il ferito, dopo che il personale dell'ambulanza lo avevaa stabilizzato. L'uomo versa in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Sul posto si sono portati i carabinieri di Novafeltria per i rilievi dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camioncino cade in una scarpata: grave il conducente

CesenaToday è in caricamento