rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A14 tra Cesena Norde Forlì : un ferito grave

Un grave incidente si è verificato in A14 nel tratto tra Cesena Nord e Forlì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16 in un momento di forte traffico in autostrada, dovuto ai rientri dal mare e dalle gare disputate al circuito di Misano

Un grave incidente si è verificato in A14 nel tratto tra Cesena Nord e Forlì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16 in un momento di forte traffico in autostrada, dovuto ai rientri dal mare e dalle gare disputate al circuito di Misano. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, una vettura è stata protagonista di un’uscita di strada, senza il coinvolgimento di altri veicoli. E’ rimasto ferito il conducente e unico occupante dell’utilitaria finita fuori strada. Si tratta di un 29enne di Ravenna, soccorso con un codice di massima gravità dal personale del 118.

Sul posto si è portato anche l’elicottero di soccorso, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Forlì, mentre la Polizia Stradale della sottosezione autostradale di Forlì è intervenuta sul punto dell’incidente,al km 86+300 nella carreggiata verso nord, per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità, non facile sempre a causa dell’intenso traffico. Si sono quindi formate code di alcuni chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14 tra Cesena Norde Forlì : un ferito grave

CesenaToday è in caricamento