rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola / Via Fiorenzuola

Nicoletta Braschi ricoverata al Bufalini dopo un incidente

Era a bordo di un'auto e percorreva via Fiorenzuola in direzione Diolaguardia quando hanno centrato un palo. L'attrice è stata ricoverata al Bufalini

Nicoletta Braschi, attrice e moglie del premio Oscar Roberto Benigni, è ricoverata al Bufalini. Ha ripotato un trauma guaribile in 30 giorni a seguito di un incidente, un paio di giorni fa, lunedì. Era a bordo di un'auto insieme all'autista e percorreva via Fiorenzuola in direzione Diolaguardia quando hanno centrato un palo della luce. A farne le maggiori conseguenze è stata proprio l'attrice che ha riportato traumi al volto.

Sempre quanto riportato da "Il Resto del Carlino", gli agenti della Municipale che hanno effettuato i rilievi hanno riscontrato come sulla vettura non ci fosse il contrassegno assicurativo . E' scattata una contravvenzione di 39 euro. Alla guida dell'auto c'era l'autista dell'attrice, di nazionalità filippina, che ha riportato un colpo di frusta. Mentre per la Braschi un trauma facciale ed uno cervicale, probabilmente causati dallo scoppio dell'airbag.

Probabilmente abbagliato dal sole, secondo la ricostruzione della polizia municipale che ha eseguito i rilievi, l'autista ha provato a sterzare in curva ma la vettura è finita contro un palo della luce. L'attrice, cesenate 'doc', aveva lasciato poco prima Cesenatico, dove si era recata a trovare il nipotino. Benigni ha subito raggiunto la moglie all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicoletta Braschi ricoverata al Bufalini dopo un incidente

CesenaToday è in caricamento