rotate-mobile
ll dramma

Schianto mortale a Martorano, fissato il funerale del giovane padre

La comunità cesenate e quella di San Martino in Fiume -  la frazione in cui abitava, poco distante dal luogo del drammatico incidente  – si appresta a dare l'ultimo saluto ad Angelo

La comunità cesenate e quella di San Martino in Fiume -  la frazione in cui abitava, poco distante dal luogo del drammatico incidente  – si apprestano a dare l'ultimo saluto ad Angelo Bergamasco, il 29enne morto nell'incidente stradale di venerdì sera in via Torino. Il funerale è fissato per martedì alle 14 nella chiesa di San Martino, mentre lunedì sera alle 20 si terrà un rosario a Ronta. 

CesenaToday apre il canale whatsapp: come iscriversi

Sarà l'occasione per stringersi intorno alla famiglia funestata dal lutto. Angelo lascia anche un figlio piccolo, a testimoniarlo fin dall'immediatezza dello schianto il fatto che nell'auto si trovava un grande peluche di Winnie The Pooh e un seggiolino per bambini. Angelo aveva studiato al “Comandini” di Cesena e aveva poi cambiato una serie di lavori tra cui all'America Graffiti di Cesena nel 2015 e al Mapicò di Cesenatico nel 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Martorano, fissato il funerale del giovane padre

CesenaToday è in caricamento