rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via San Giorgio

Paurosa carambola all'incrocio tra tre macchine, una si cappotta: il bilancio parla di due feriti

Paurosa carambola mercoledì sera a San Giorgio di Cesena, uno scontro che ha coivolto tre macchine intorno alle 21:30. E' accaduto all'incrocio tra via San Giorgio e via Parataglio

Paurosa carambola mercoledì sera a San Giorgio di Cesena, uno scontro che ha coivolto tre macchine intorno alle 21:30. E' accaduto all'incrocio tra via San Giorgio e via Parataglio. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Cesena che sono intervenuti sul posto, come spesso accade in questi casi è probabile che lo scontro sia stato causato da una mancata precedenza di una delle vetture. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, due conducenti sono stati portati al "Bufalini" ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

incidente san giorgio cesena 1-2

Dopo la carambola una delle auto si è cappottata, ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre un ferito, le altre due macchine hanno riportato danni evidenti alla carrozzeria, la carreggiata è stata cosparsa di detriti e pezzi di auto. Sul posto l'intervento anche di ambulanza e auto medicalizzata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola all'incrocio tra tre macchine, una si cappotta: il bilancio parla di due feriti

CesenaToday è in caricamento