rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo / Via Pablo Neruda

Drammatico scontro frontale tra due auto, muore in ospedale un giovane di 31 anni

Una tragedia che si è materializzata lungo via Pablo Neruda intorno alle ore 21 di domenica. E' morto un 31enne di origine rumene

Arriva la notizia di un drammatico incidente stradale accaduto domenica sera a Gatteo, ha perso la vita un ragazzo di 31 anni di origine rumene.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Una tragedia che si è materializzata lungo via Pablo Neruda intorno alle ore 21 di domenica. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Cesenatico e le ambulanze del 118. In base alla prima ricostruzione dell'Arma, si è trattato di un violento scontro frontale tra due auto (una Mini e una Lancia Y), in uno dei due veicoli viaggiava un 31enne di origine rumene residente a Gatteo che è apparso subito ai soccorritori il ferito più grave, è stato caricato cosciente in ambulanza e trasportato d'urgenza in ospedale. Purtroppo il giovane automobilista dopo qualche ora è morto a causa di una emorragia interna, troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

In base a quanto si apprende la vittima si chiamava Adrian Purcariu Vasile. Nell'altra auto viaggiavano due donne del posto che hanno riportato ferite che non destano preoccupazione, anche loro sono state trasportate al Bufalini per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro frontale tra due auto, muore in ospedale un giovane di 31 anni

CesenaToday è in caricamento