rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mortale in via Garampa, omicidio colposo all'automobilista

Svolta nelle indagini relative all'incidente stradale del 10 dicembre scorso costato la vita a Daniela Ceci, cesenate di 44 anni. Il pm Michela Guidi ha iscritto nel registro degli indagati l'automobilista

Svolta nelle indagini relative all'incidente stradale del 10 dicembre scorso costato la vita a Daniela Ceci, cesenate di 44 anni. Il pm Michela Guidi ha iscritto nel registro degli indagati l'automobilista, uno studente universitario di 25 anni, che ha innescato il sinistro con l'accusa di omicidio colposo aggravato dalla guida in stato d'ebbrezza. Mancavano pochi minuti alle 5 e la vittima si stava recando al lavoro percorrendo in sella al suo scooter via Garampa.

Improvvisamente dalla direzione opposta, ovvero Cesena-collina, è sopraggiunta la “Opel Corsa” condotta dal giovane, che ha invaso la corsia dello scooter. Daniela non è riuscita ad evitare l'impatto. Trasportata d'urgenza all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, è morta per i vari traumi subiti. Il conducente è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha accertato l'ebbrezza con un tasso di alcol superiore a 1,50 grammi per litro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale in via Garampa, omicidio colposo all'automobilista

CesenaToday è in caricamento