rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Cervese

In sella allo scooter frena ma non riesce ad evitare lo schianto con l'auto: un minorenne all'ospedale

Nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo, intorno alle ore 19, tra le vie Cervese e Anna Frank si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto anche un minorenne

Nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo, intorno alle ore 19, tra le vie Cervese e Anna Frank si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto anche un minorenne. Per fortuna, a seguito dell’intervento degli agenti della Polizia Locale di Cesena e dei sanitari del 118, il ragazzo è stato subito soccorso per essere sottoposto ai necessari controlli medici.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Ad entrare in collisione all’altezza di via Anna Frank, per cause ancora in fase di accertamento della Polizia locale, sono stati un’automobile, al cui volante c’era una donna, ed un motorino 125 guidato da un ragazzo minorenne che, mentre percorreva via Cervese, in direzione Cesena-Cervia, si è scontrato con la Ford Fiesta. Resosi conto dell’improvviso ostacolo il motociclista ha tentato una frenata senza riuscire però ad evitare l’impatto.

 Appena arrivati sul posto, i sanitari del 118 si sono accertati delle condizioni delle due persone coinvolte: la conducente dell’automobile non ha subito alcun danno fisico, il ragazzo invece, protetto dal casco, ha riportato alcune lesioni. Per questa ragione è stato condotto al Pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella allo scooter frena ma non riesce ad evitare lo schianto con l'auto: un minorenne all'ospedale

CesenaToday è in caricamento