rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Grave un'anziana falciata mentre attraversa la strada

Investita mentre attraversava la strada: è l'incidente che ha visto come vittima un'anziana di 86 anni, martedì mattina. Sul posto è giunto l'elicottero

Investita mentre attraversava la strada: è l'incidente che ha visto come vittima un'anziana di 86 anni, martedì mattina a San Piero in Bagno. L'anziana, residente a San Piero in Bagno, intorno alle 10,30, si trovava ad attraversare la strada provinciale 138 in ingresso al paese, che lì prende il nome di via Battistini, quando è stata travolta da una Fiat Punto condotta da una settantenne anche lei del posto. L'investimento è avvenuto all'altezza del ristorante Alto Savio, dove si trova un passaggio pedonale con strisce. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale di Bagno di Romagna, intervenuta sul posto. 

L'anziana ferita è stata soccorsa dal personale del 118, intervenuto sul posto con ambulanza e l'elicottero delle emergenze proveniente da Ravenna. La donna, con diverse ferite un sospetto trauma cranico, è stato quindi caricata sull'elimedica e portata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave un'anziana falciata mentre attraversa la strada

CesenaToday è in caricamento