rotate-mobile
Incidenti stradali Borghi

Col pick-up sfascia la recinzione di una casa e scappa, la Polizia Locale rintraccia il veicolo in carrozzeria

L'incauto automobilista è stato sanzionato per vari illeciti al codice della strada e dovrà risarcire i danni notevoli cagionati all'immobile

La notte di sabato scorso a Borghi, in località Stradone, un grosso pick-up ha devastato la recinzione di un terreno ed anche la recinzione in muratura di una abitazione. Il conducente, perso il controllo dell'autovettura, dopo avere demolito la recinzione e nonostante i gravi danni subiti dal veicolo, ne ha raccattato i pezzi e si è quindi allontanato.

La mattina seguente i proprietari dell'immobile, accortisi del danno, hanno chiesto l'intervento della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare. Gli agenti, partendo dalle tracce rilevate sul luogo dell'impatto, analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona e battendo le carrozzerie dell'area del Rubicone, dopo qualche giorno hanno finalmente individuato il veicolo - trovato in riparazione - e quindi identificato il responsabile dell'accaduto: un uomo di 41 anni residente in zona. L'incauto automobilista è stato sanzionato per vari illeciti al codice della strada e dovrà risarcire i danni notevoli cagionati all'immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col pick-up sfascia la recinzione di una casa e scappa, la Polizia Locale rintraccia il veicolo in carrozzeria

CesenaToday è in caricamento