rotate-mobile
Incidenti stradali Verghereto

Camion sfonda il new jersey a Verghereto. Strada chiusa in entrambi i sensi

Il traffico è temporaneamente deviato sulla Provinciale, con indicazioni sul posto. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che si è intraversato

L'Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra gli svincoli di Canili e Verghereto (dal km 162,698 e il km 168,150), in provincia di Forlì Cesena. Il traffico è temporaneamente deviato sulla Provinciale, con indicazioni sul posto. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che si è intraversato occupando entrambe le carreggiate, senza coinvolgere altri veicoli.

Il mezzo, che percorreva l'E45 in direzione Perugia, ha sbandato urtando il new Jersey centrale che nell'impatto ha invaso anche la corsia opposta. Per fortuna non si segnalano altri veicoli coinvolti o feriti. Lo stesso conducente del mezzo non ha traumi.
 
Sul posto è intervenuta la polizia Stradale di Bagno e il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la riparazione dei danni provocati all’infrastruttura, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sfonda il new jersey a Verghereto. Strada chiusa in entrambi i sensi

CesenaToday è in caricamento