rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato Saraceno

Drammatico incidente, il mezzo pesante precipita dal viadotto sull'E45: muore il camionista

Un tremendo incidente stradale è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la E45, nel tratto di Mercato Saraceno, un camion è precipitato da un viadotto dopo aver sfondato le barriere di protezione, l'autista del mezzo pesante è morto

Un tremendo incidente stradale è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la E45, nel tratto di Mercato Saraceno, un camion è precipitato da un viadotto dopo aver sfondato le barriere di protezione, l'autista del mezzo pesante è morto, Gianfranco Cologgi, 43 anni di Aprilia (Latina). E' accaduto intorno alle 17:30 tra le uscite di Mercato Saraceno e Monte Castello. Un volo di diverse decine metri che si è concluso in una scarpata, letteralmente distrutto il mezzo pesante. La E45 è stata chiusa, il camion viaggiava in direzione sud, in corrispondenza del chilometro 201,400 della E45.

L'incidente sulla E45

Anas informa che al momento l’uscita obbligatoria in direzione sud è al bivio ‘Montegelli’ (km 207,900) e rientro a ‘Montecastello’ (km 198,200). Il camion ha impattato contro le barriere, fuoriuscendo dalla sede stradale, dalle prime informazioni si è trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Completamente distrutto il camion, immediatamente sono partite le ricerche dei Vigili del fuoco sotto al ponte, anche dal paese hanno sentito un boato, come viene descritto sui social. Inizialmente non si trovava l'autista del mezzo, poi nella tarda serata è stato rinvenuto il corpo senza vita. Sul posto sono intervenuti oltre ai Vigili del fuoco, le squadre Anas, il personale del 118, la Polizia stradale di Bagno di Romagna e i Carabinieri di Mercato Saraceno. Le ricerche sono volte anche ad accertare che non siano coinvolte altre persone, sul posto tre squadre dei Vigili del fuoco e il nucleo Saf.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente, il mezzo pesante precipita dal viadotto sull'E45: muore il camionista

CesenaToday è in caricamento