rotate-mobile
Incidenti stradali Via Mura Eugenio Valzania

Tre incidenti nel weekend, dopo lo scontro inveisce contro la donna e si allontana: non fa i conti col pedone

Nel corso del fine settimana il Comando di Polizia Locale di Cesena ha rilevato tre incidenti stradali, fortunatamente senza feriti

Nel corso del fine settimana il Comando di Polizia Locale di Cesena ha rilevato tre incidenti stradali. Il primo incidente si è verificato nella mattina di sabato 16 marzo, alle ore 9, tra le vie Volontari della Libertà e Montaletto dove sono rimasti coinvolti due veicoli, una Renault Kadjar e una Mercedes GLc. Così come ammesso dal conducente della Renault, immettendosi in via Montaletto, l’uomo non ha dato la precedenza al veicolo in arrivo, a bordo del quale oltre al conducente era presente anche un passeggero. Nella stessa giornata, intorno alle ore 22:35, in via Corfù un autocarro in fase di manovra da un parcheggio ha urtato un Taxi momentaneamente in sosta per consentire a due clienti di recuperare i propri bagagli. Anche in questo caso, sono stati rilevati danni ai due veicoli, illese le persone coinvolte.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Nella giornata di ieri, domenica, 17 marzo alle ore 15:25, all’intersezione tra le vie Baronio e E. Valzania c'è stato lo scontro tra una Ford Fiesta che non ha dato la precedenza  e un Opel Karl. Dopo essere sceso dal veicolo per verificare i danni alla propria auto, il conducente della Ford ha inveito contro l’altra conducente, fortunatamente illesa. Nell’immediato è ritornato a bordo della Ford e si è allontanato senza fornire i propri dati. Sul posto però era presente anche un pedone che, prontamente, ha fotografato la targa della Ford comunicandola poi alla pattuglia infortunistica della Polizia locale intervenuta sul posto. La Polizia Locale ricorda che allontanarsi dal luogo dell’incidente, senza fornire le proprie generalità, anche se non ci sono feriti, costituisce un illecito amministrativo e come tale è punito. In questi casi, l’allontanamento non comporta omissione di soccorso, ma anche nel caso di danni lievi, prevede una sanzione pecuniaria di 302 euro e la decurtazione di 4 punti dalla patente.

La Polizia Locale come sempre in presenza di incidenti stradali, ha provveduto anche in questi casi a  verificare lo stato di ebbrezza dei conducenti, ma tutti sono risultati negativi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti nel weekend, dopo lo scontro inveisce contro la donna e si allontana: non fa i conti col pedone

CesenaToday è in caricamento