rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Tragedia a Savignano, il ciclista investito da un'auto non ce l'ha fatta: è morto all'ospedale Bufalini

"A te Gino con grande affetto ti dono questa rosa perché ti rappresenta. Pura e vera come la tua amicizia. Grazie Buon viaggio di cuore"

"A te Gino con grande affetto ti dono questa rosa perché ti rappresenta. Pura e vera come la tua amicizia. Grazie Buon viaggio di cuore". E' un messaggio di cordoglio diffuso sui social per Gino Bolognesi, il pensionato piuttosto noto nella cittadina che martedì sera è stato investito in bicicletta lungo viale della Libertà a Savignano. Le condizioni del ciclista, classe 1949, erano apparse subito estremamente gravi, ed è morto all'ospedale Bufalini dove era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva.

L'impatto tra la bici del 74enne che viveva nella cittadina e l'auto guidata da un giovane è avvenuto a pochi passi del Bar Edicolè, la dinamica è ancora poco chiara ed è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto in viale della Libertà per i rilievi di rito. Una strada stretta e considerata pericolosa, oltre al buio non ha aiutato la circostanza che l'incidente è avvenuto in una serata di pioggia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Savignano, il ciclista investito da un'auto non ce l'ha fatta: è morto all'ospedale Bufalini

CesenaToday è in caricamento