rotate-mobile
Incidenti stradali

Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata, motociclista ruzzola sull'asfalto sull'E45

L'incidente si è verificato alle 9,45 nel tratto cesenate dell'E45, a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Cesena nord

Un altro incidente stradale dopo quello tragico di mercoledì sera in cui hanno perso la vita un papà e la figlia di appena 12 anni. Lo schianto giovedì mattina, alle 9,45 nel tratto cesenate dell'E45, siamo a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Cesena nord. Il sinistro si è verificato nella carreggiata nord in direzione Ravenna, e ha coinvolto un motociclista, che è stato trasportato al Bufalini con un codice di alta gravità. Il centauro non è fortunatamente in pericolo di vita. E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, sul posto è arrivata la Polizia stradale di Bagno di Romagna.

Cosa è successo? Al chilometro 229+700 il motociclista di 54 anni, ravennate, proprio in un punto in cui c'è uno scambio di carreggiata, causa cantiere, nella manovra ha perso il controllo del mezzo rovinando sull'asfalto. L'incidente ha causato degli incolonnamenti sull'E45, anche per la criticità del punto in cui è avvenuto il sinistro, proprio in prossimità del cantiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata, motociclista ruzzola sull'asfalto sull'E45

CesenaToday è in caricamento