rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Ravennate / Via Calcinaro

Gravissimo incidente a Martorano, lo scooterista non ce l'ha fatta

Il conducente dello scooter, Sanzio Montalti, ha riportato gravi lesioni e nel pomeriggio è stata emesso referto con prognosi riservata. Nella serata di martedì è deceduto

Martedì gravissimo incidente in via Calcinaro  a Martorano, che ha visto coinvolti uno scooter ed una autovettura Lancia Y condotta da una donna di giovane età. I veicoli si sono violentemente urtati frontalmente all’incirca al centro della carreggiata. Il conducente dello scooter, Sanzio Montalti, ha riportato gravi lesioni e nel pomeriggio è stata emesso referto con prognosi riservata. Nella serata di martedì è deceduto nel reparto Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Sull’evento infortunistico proseguono gli accertamenti della Polizia Municipale di Cesena tesi a delineare l’esatta dinamica dell’evento. In particolare si indaga per capire quali circostanze hanno portato entrambi i veicoli (il motociclo proveniente da direzione Rimini e l’autovettura da direzione Forlì) ad occupare contemporaneamente il centro della carreggiata. I veicoli coinvolti nel sinistro, gravemente danneggiati, sono stati posti sotto sequestro. I due conducenti sono entrambi della zona, la vittima in particolare si trovava nei pressi della sua abitazione.

Nonostante il traffico intenso su cui è avvenuto l’incidente non sono stati reperiti testimoni e ciò rende difficoltosa la ricostruzione dell’accaduto. Qualora vi siano persone che hanno assistito, anche parzialmente, all’evento, sono pregate di contattare il nucleo infortunistica della Polizia Municipale di Cesena allo 0547/354815.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente a Martorano, lo scooterista non ce l'ha fatta

CesenaToday è in caricamento