rotate-mobile
Cronaca Dismano / Via San Crispino

Morti bianche, periodo nero: mentre la sta pulendo, la betoniera si aziona e uccide un operaio

A perdere la vita un operaio edile 56enne moldavo, in base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri di Cesena intervenuti sul posto, il lavoratore stava entrando ed uscendo dalla betoniera in quanto era impegnato nelle operazioni di pulizia interna della stessa

Un altro morto sul lavoro nel territorio cesenate, a distanza di appena 24 ore dall'incidente mortale in un'azienda ortofrutticola di Gambettola. Martedì nel primo pomeriggio la tragedia si è verificata nell'azienda edile Bissioni in via San Crispino, nella zona di Pievesestina, a Cesena.

Lattuca: "Non si può morire così nel 2023"

A perdere la vita un operaio edile 56enne moldavo, in base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri di Cesena intervenuti sul posto, il lavoratore stava entrando ed uscendo dalla betoniera in quanto era impegnato nelle operazioni di pulizia interna della stessa. Per una tragica fatalità la betoniera si è improvvisamente azionata e l'operaio è rimasto incastrato nella struttura che ha iniziato a girare, le ferite sono state subito mortali. Una scena terribile, per il 56enne non c'è stato nulla da fare, inutili i soccorsi con l'arrivo dell'ambulanza del 118, il lavoratore è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Cesena che conducono le indagini. La salma è stata trasferita all'obitorio del Bufalini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti bianche, periodo nero: mentre la sta pulendo, la betoniera si aziona e uccide un operaio

CesenaToday è in caricamento