rotate-mobile
Cronaca

In stato confusionale e in bici sulla Secante: soccorsa dalla polizia

In bicicletta sulla Secante, una situazione di grande pericolo considerata la velocità dei veicoli su quella strada ad alto scorrimento. Protagonista di questo incauto gesto è stata un'anziana, che andava nella carreggiata ovest della tangenziale cesenate

In bicicletta sulla Secante, una situazione di grande pericolo considerata la velocità dei veicoli su quella strada ad alto scorrimento. Protagonista di questo incauto gesto è stata un’anziana, che andava nella carreggiata ovest della tangenziale cesenate, intorno alle 16 di giovedì pomeriggio. Molti automobilisti si sono allarmati per la presenza della bici, il cui transito – quasi superfluo ricordarlo – è vietato sulla secante.

Sul posto, per evitare che il pericolo si trasformasse in un incidente vero e proprio, è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Polizia che ha “scortato” l’anziana ciclista fino all’uscita successiva, quella del centro commerciale Montefiore. A quanto si è appurato, la donna veniva da Gambettola e voleva raggiungere Cesena e si trovava in uno stato generale di confusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato confusionale e in bici sulla Secante: soccorsa dalla polizia

CesenaToday è in caricamento