rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

In paese apre il nuovo supermercato Conad, tante novità: tutto pronto per il taglio del nastro col sindaco

Sarà il Sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini, a tagliare il nastro del nuovo Conad City di San Piero in Bagno, che aprirà giovedì 7 dicembre

Sarà il Sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini, a tagliare il nastro del nuovo Conad City di San Piero in Bagno, che aprirà giovedì 7 dicembre, alle 9, al numero civico 31 di via Battistini, nell’area dell’ex Consorzio Agrario. A inaugurare la struttura, interamente nuova e più ampia rispetto ai precedenti spazi di via Battistini 3, ci saranno anche l’amministratore delegato di Cia - Conad, Luca Panzavolta, e la direttrice assistenza rete, Federica Corzani.

La gestione del negozio è affidata alla società Bdm 2012 di Simone Andrucci. Una squadra di 14 addetti è pronta ad accogliere i clienti.

Il negozio ha una superficie di oltre 350 metri quadri e mette a disposizione dei clienti i tanti punti di forza del marchio Conad, primo in Italia nella grande distribuzione.

Tra le novità il banco servito di gastronomia calda e fredda, con un ricco assortimento di specialità pronte da gustare, e la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita.

Il punto vendita dedica una particolare attenzione alle produzioni locali, come quelle del percorso “SìAmo Romagna”: formaggi, carne, frutta e verdura che viaggiano con distanze ridotte e provengono da agricoltori della zona, sostenendo l’economia del territorio e l’ambiente. Completano il quadro il ricco assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, la cantina, il pet food e i surgelati.

Ampi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20; la domenica dalle 8 alle 13. Il giorno dell’inaugurazione, con una spesa minima di 15 euro, tutti i clienti riceveranno in omaggio una borsa riutilizzabile, fino a esaurimento scorte.  "Siamo lieti di potere offrire alla comunità di Bagno di Romagna un Conad interamente nuovo e con le più moderne soluzioni per la spesa — dice l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta —, dove grazie anche alla professionalità dei soci Conad che lo gestiscono è possibile trovare tutte le qualità del nostro marchio, primo in Italia nella scelta dei consumatori: convenienza e qualità dei prodotti, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente e vicinanza al territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In paese apre il nuovo supermercato Conad, tante novità: tutto pronto per il taglio del nastro col sindaco

CesenaToday è in caricamento