rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Sobborgo Brenzaglia

Il vandalo invidioso che prende di mira le auto di lusso: "Ha già colpito almeno tre volte"

E' probabilmente con una chiave, o comunque con un oggetto appuntito, che un vandalo ha deciso di colpire diverse auto in zona Vigne e Ponte Vecchio. A segnalarci il sempre disdicevole gesto è una lettrice di CesenaToday

E' probabilmente con una chiave, o comunque con un oggetto appuntito, che un vandalo ha deciso di colpire diverse auto in zona Vigne e Ponte Vecchio. A segnalarci il sempre disdicevole gesto è una lettrice di CesenaToday.it che ha approfittato della nostra pagina Facebook per scriverci. "Volevo segnalare che da tempo è in azione un vandalo che riduce le auto 'di pregio' in questo modo - dice la nostra lettrice - È già la terza auto che vedo ridotta così nell'ultimo anno, ne ho viste due in zona Vigne e una in zona ponte Vecchio".

La scritta, un modo di dire romagnolo che 'invita a darsi meno arie', potrebbe lasciare intendere una sorta di invidia del vandalo verso chi possiede auto costose. In questo caso si tratta di una Mercedes-Benz. "L' autore - prosegue la testimonianza sembra sempre lo stesso, stesse parole, stessa metodologia (due sportelli sulla fiancata sinistra)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vandalo invidioso che prende di mira le auto di lusso: "Ha già colpito almeno tre volte"

CesenaToday è in caricamento