rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il pusher viaggiava in scooter con le dosi, a casa i Carabinieri trovano oltre 60 grammi di coca: arrestato

Tutto è partito da un controllo dei militari mentre l'uomo viaggiava a bordo del proprio scooter lungo le vie di Cesenatico

Arrestato a Cesenatico un pusher 40enne. Nel pomeriggio di ieri 4 luglio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato uno straniero di 40 anni, incensurato, per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto è partito da un controllo dei militari mentre l'uomo viaggiava a bordo del proprio scooter lungo le vie di Cesenatico.

Notato il suo stato di agitazione,  è stato sottoposto a perquisizione e sono spuntate cinque dosi di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi. Ipotizzando che l’uomo potesse detenere altra droga nella propria abitazione, i militari della squadra di supporto operativo del quarto battaglione Carabinieri Veneto, hanno eseguito una perquisizione nel domicilio del 40enne. E' a questo punto che sono stati rinvenuti altri 4 grammi di cocaina suddivisa in dosi, un involucro contenente  61 grammi circa della stessa sostanza stupefacente.

Ma in casa il pusher aveva anche tutto l'occorrente: un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma in contanti di 340 euro ritenuta provento dell’illecita attività. L’uomo è stato dichiarato in arresto e, all’esito delle formalità di rito, trattenuto temporaneamente nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico in attesa di essere trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher viaggiava in scooter con le dosi, a casa i Carabinieri trovano oltre 60 grammi di coca: arrestato

CesenaToday è in caricamento