rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Il Comune assume un funzionario esperto nell’area amministrativa e contabile: come partecipare al concorso

Oltre all’immediata assunzione della posizione indicata, il concorso pubblicato ha anche lo scopo di creare una graduatoria di durata biennale

Il Comune di Bagno di Romagna ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un esperto amministrativo contabile, da inserire nella struttura comunale al livello di funzionario ad elevata qualificazione. Oltre all’immediata assunzione della posizione indicata, il concorso pubblicato ha anche lo scopo di creare una graduatoria di durata biennale, che potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti del medesimo profilo professionale che dovessero rendersi disponibili.

La medesima graduatoria, inoltre, potrà essere utilizzata dagli enti facenti parte dell’Unione Valle Savio e dai Comuni che ne hanno fatto richiesta. E’ possibile inoltrare domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del reclutamento raggiungibile al sito https://www.inpa.gov.it/.  Il termine per presentare domanda scade il prossimo 19 febbraio 2024.

Per partecipare è necessario essere in possesso della Laurea triennale o di primo livello o laurea vecchio ordinamento.  Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Bagno di Romagna, Via Verdi n. 4, 47021 S. Piero in Bagno (FC) - Tel. 0543/900409 e-mail: personale@comune.bagnodiromagna.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume un funzionario esperto nell’area amministrativa e contabile: come partecipare al concorso

CesenaToday è in caricamento