rotate-mobile
Cronaca Gambettola

I ragazzini si fanno fare due ricariche da 50 euro e scappano, il tabaccaio ai genitori: "Pagate o denuncio"

"Se qualche genitore legge questo messaggio e riconosce nei i propri figli o nipoti è pregato di venire in tabaccheria a saldare il debito prima che passi alle vie di fatto"

Un curioso episodio riportato nel dettaglio sul gruppo Facebook 'Sei di Gambettola se' dalla stessa vittima della disavventura, un tabaccaio della cittadina. In pratica due ragazzini sono scappati senza pagare due ricariche causando un danno da 100 euro.

Questo l'appello social che chiama in causa i genitori: "Sono il titolare della tabaccheria numero 3 vicino all'House pizza. Volevo far sapere a quei due ragazzini di origini nordafricane, di circa 13 anni ciascuno, maglietta giallo-arancione uno e l'altro maglietta nera, uno più alto, quello con la maglietta nera, che mi hanno fatto fare due ricariche per Google play da 50 euro ognuna alle ore 13 di martedì e che poi sono scappati a piedi senza pagarmi, girando poi in via Lasagna, che sono già stato dai carabinieri e che mercoledì ci ritornerò per sporgere regolare denuncia. Se qualche genitore legge questo messaggio e riconosce nei i propri figli o nipoti è pregato di venire in tabaccheria a saldare il debito prima che passi alle vie di fatto. Grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzini si fanno fare due ricariche da 50 euro e scappano, il tabaccaio ai genitori: "Pagate o denuncio"

CesenaToday è in caricamento