rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

I poliziotti intercettano la cessione di droga nei pressi del parco giochi: due denunciati

L'attività di indagine della Polizia di Stato si è conclusa con la denuncia di due persone per spaccio

Segnalazioni di movimenti sospetti nei pressi di un parco giochi della città. Da qui è nata l'attività di indagine della Polizia di Stato che si è conclusa con la denuncia di due persone per spaccio.

Gli agenti seguendo le tante segnalazioni hanno notato uno scambio sospetto tra due uomini arrivati a bordo delle proprie auto in un parcheggio poco lontano dal parco giochi. Immediato il controllo che ha permesso di accertare l'avvenuta cessione di droga.

L'acquirente è un quarantaduenne cesenate, incensurato, trovato in possesso di una dose di cocaina pari a 0,67 grammi.
Il pusher, un trentaquattrenne cesenate, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di un'altra dose confezionata, risultata anch’essa essere cocaina, per un peso di 0,70 grammi.

I poliziotti hanno eseguito una perquisizione a casa del pusher in cui risiede anche un quarantenne cesenate. Quest'ultimo, sottoposto agli arresti domiciliari da alcuni mesi, aveva fornito le dosi di cocaina da spacciare. Nell'abitazione è stata trovata e sequestrata un’ulteriore dose di cocaina confezionata. I due spacciatori sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Forlì, mentre per l’acquirente è scattata la contravvenzione e segnalazione amministrativa alla Prefettura di Forlì, per l’uso personale dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I poliziotti intercettano la cessione di droga nei pressi del parco giochi: due denunciati

CesenaToday è in caricamento