rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord

Avis Cesena, primo meeting ufficiale per il Gruppo giovani

Una serata organizzata dal gruppo giovani di Avis Cesena per promuovere il volontariato e coinvolgere nuovi giovani cesenati in quest'attività.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Avis Cesena è in grande fermento, tanti sono i cambiamenti e uno fra questi è il gruppo giovani. Che cos'è il gruppo giovani di Avis? Non è altro che un gruppo di under 40 che si riuniscono e si incontrano per divertirsi, fare qualche cosa per la propria comunità attraverso il volontariato e fare nuove amicizie. Che cos'è il I° meeting ufficiale? Per questo neo gruppo si prospetta un nuovo anno pieno di attività ed eventi. Per tutti gli under 40 interessati a questa causa la nostre sono aperte e vi aspettiamo venerdì 7 febbraio alle 20.00 presso la nostra sede in Via Serraglio 14. Cesena. Sarà una serata in cui potremo conoscerci e iniziare a vivere insieme lo spirito avisino con del buon cibo, della buona musica e delle risate in compagnia. Come partecipare? Basta confermare la tua presenza al 3311045069.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis Cesena, primo meeting ufficiale per il Gruppo giovani

CesenaToday è in caricamento