rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Hulk scoperto a rubare ponteggi edili. E' stato sorpreso dai carabinieri

Un furto inusuale visto che si tratta di quasi un centinaio di ponteggi per cantiere. Il fatto è successo a Cesenatico oltre i cancelli della ditta BF Decor di Cesenatico. Quando i titolati hanno allertato il 112 i militari lo hanno colto sul fatto

Un furto inusuale visto che si tratta di quasi un centinaio di ponteggi per cantiere. Il fatto è successo a Cesenatico oltre i cancelli della ditta BF Decor di Cesenatico. Quando i titolati hanno allertato il 112 i militari lo hanno colto sul fatto. Si tratta di un 20enne di origini napoletane che da solo stava caricando quelle strutture, non certo leggere, sul suo furgone Ducato Maxi. A quel punto i proprietari della ditta hanno immediatamente allertato i carabinieri della Stazione di Cesenatico che sono intervenuti sul posto, dopo pochi minuti dalla chiamata.

I militari hanno quindi stretto le manette ai polsi a Vincenzo Migliore, 20enne  partenopeo, ma residente a Cesenatico. Il fatto è accaduto venerdì intorno alle 16. I carabinieri dopo avere arrestato per furto il giovane napoletano, lo hanno condotto in Caserma, dove ha passato la notte. sabato mattina, in tribunale a Forlì, il 20enne è stato giudicato per direttissima ed è stato condannato a 8 mesi di carcere, con sospensione condizionale della pena. Sulla sentenza ha influito il fatto che il ragazzo non era noto alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hulk scoperto a rubare ponteggi edili. E' stato sorpreso dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento