rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Hobby della falegnameria ed un regalo per il suo quartiere: ecco una casina per i libri

Il luogo è ben consono allo scopo, visto che la strada è transitata da tanti ragazzi e bambini che frequentano la vicina scuola elementare 'Ilario Fioravanti'

Il presidente del quartiere Rio Salto-Castelvecchio, a Savignano, Assunta Ciaravolo è stata felicissima di accogliere il regalo che il  Giuseppe Manzi ha voluto fare proprio al suo quartiere: una casina di legno per il progetto "libri in movimento". Il signor Manzi, perito in pensione, con l'hobby della falegnameria, residente a Savignano sul Rubicone, in via Galilei 37, ha  posizionato proprio davanti casa sua la sua opera. 

Il luogo è ben consono allo scopo, visto che la strada è transitata da tanti ragazzi e bambini che frequentano la vicina scuola elementare 'Ilario Fioravanti'. 

L' autore è stato spinto dal motto: "Un ragazzo che legge sarà un uomo che pensa". Ognuno potrà usufruire di questo servizio già dalla prossima settimana. Da parte della Consulta e dell'Amministrazione Comunale  un ringraziamento speciale a Giuseppe Manzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hobby della falegnameria ed un regalo per il suo quartiere: ecco una casina per i libri

CesenaToday è in caricamento