rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Finisce l'incubo per una giovane cesenate pestata dal convivente, scatta il "codice rosso"

Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesena. Pare che le violenze andassero avanti da tempo. E' scattato il "codice rosso"

C'è una denuncia formalizzata per lesioni e maltrattamenti che ha fatto scattare il "codice rosso" che vuole dare una tutela più immediata alla vittima nei casi di violenza domestica o di genere. L'episodio vede come parte offesa purtroppo una giovane cesenate, accusato di averla picchiata selvaggiamente è il compagno convivente di qualche anno più grande di lei.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cesena. Quel che è certo è che qualche tempo fa la ragazza ha allertato finalmente i Carabinieri, pare che le violenze andassero avanti da tempo. I militari sono accorsi sul posto, dove hanno trovato la giovane in strada con i segni delle botte. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso del "Bufalini" dove ha rimediato una prognosi di una quindicina di giorni. In passato ci sarebbero stati altri episodi di violenza, ora la giovane ha trovato riparo a casa di parenti, spetterà all'autorità giudiziaria valutare eventuali provvedimenti urgenti come il divieto di avvicinamento per il convivente che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce l'incubo per una giovane cesenate pestata dal convivente, scatta il "codice rosso"

CesenaToday è in caricamento