rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Rubano profumi per mille euro e scaraventano a terra una dipendente: arrestati

I carabinieri della stazione di Savignano sul Rubicone nel tardo pomeriggio di lunedì di Pasquetta hanno tratto in arresto in flagranza di rapina in concorso due persone

Hanno rubato profumi da uomo e da donna, un bel po' di confezioni se è vero che il bottino ammontava a circa mille euro. E quanto sono stati scoperti non hanno esitato a spintonare a terra una dipendente. Il loro tentativo di fuga, però, è finito con le manette. I carabinieri della stazione di Savignano sul Rubicone nel tardo pomeriggio di lunedì di Pasquetta hanno tratto in arresto in flagranza di rapina in concorso due persone: un 27enne nato in Romania, in Italia senza fissa dimora e già noto per reati contro il patrimonio, e una 21enne, anche lei nata in Romania, senza fissa dimora e anche lei conosciuta per reati contro il patrimonio.

Secondo le accuse, dopo aver asportato numerosi profumi da uomo e da donna dall’interno di una profumeria del centro commerciale “Romagna Shopping Valley”, sono stati scoperti da una dipendente del punto vendita, che è finita ferita: i due malviventi, per procurarsi la fuga l'hanno spinta a terra, causenadole lesioni giudicate guaribili in 6 giorni. Una pattuglia della stazione di Savignano, presente a breve distanza dal negozio, proprio al fine di prevenire e reprimere la commissione di reati, in particolar modo nei giorni di maggiore affluenza per le festività pasquali, ha immediatamente rintracciato e bloccato i due prima che si dileguassero, arrestandoli e recuperando tutta la refurtiva. Su disposizione del PM di turno presso la Procura di Forlì Laura Brunelli, i due (difesi dall’Avvocato Luceri di Rimini) sono stati condotti in carcere a Forlì, dove il G.I.P. ha convalidato gli arresti e ha disposto la custodia cautelare in cella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano profumi per mille euro e scaraventano a terra una dipendente: arrestati

CesenaToday è in caricamento