rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

In preda all'ira sradica la macchina cambia soldi e la saccheggia davanti alla commessa

Colto in un momento di raptus, ha sradicato una macchina cambiasoldi, appropriandosi del contenuto. Un 43enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di una commessa sbigottita

Colto in un momento di raptus, ha sradicato una macchina cambiasoldi, appropriandosi del contenuto. Un 43enne di Sarsina è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica all'area di servizio Mercato Saraceno Sud, lungo la superstrada E45. A dare l'allarme alla Polizia è stata la barista, che ha spiegato come un individuo, che suo dire aveva inserito 100 euro nell’apparecchio cambiamonete, non avendone ricevuto il controvalore in banconote, ha manifestato un forte disappunto.

La barista lo ha invitato a contattare la ditta proprietaria dell’apparecchio per ricevere l’eventuale rimborso, ma il soggetto inaspettatamente si avvicinava alterato al dispositivo e con violenza lo ha sradicato dalla barra di fissaggio. Dopo averlo rovesciato, ha fatto fuoriuscire parzialmente il contenuto di monete. Dopo averne prese una parte per sè, ha consegnato alla barista un sacchetto contenente con 163 euro, allontanandosi. L'individuo è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Bagno di Romagna nella sua abitazione, ammettendo quanto accaduto. L'ammanco era di 873 euro, oltre al danneggiamento della macchinetta.

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In preda all'ira sradica la macchina cambia soldi e la saccheggia davanti alla commessa

CesenaToday è in caricamento