rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Piedi di porco, coltelli e cacciaviti: coppia stanata prima di metter a segno dei furti

Due cittadini albanesi, residenti nel cesenate, sono stati denunciati a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere e per violenza a pubblico ufficiale

Si aggiravano con fare sospetto per le vie di Gatteo Mare a bordo di un'auto. Ed immediatamente sono stati fermati dai Carabinieri della stazione di Savignano, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, trovandoli in possesso degli "attrezzi del mestiere". Due cittadini albanesi, residenti nel cesenate, sono stati denunciati a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere e per violenza a pubblico ufficiale.

Il controllo è stato effettuato nella nottata di martedì. Nel corso della perqusizione sono spuntati un coltello  lungo 17 centimetri, un oggetto multiuso, un cacciavite a taglio con punta smussata lungo 23 centimetri, una torcia, una chiave usata per smontare le gomme, un piede di porco lungo 70 centimetri ed un altro della lunghezza di 50 centimetri.

Tutti gli oggetti rinvenuti all’interno dell’autovettura per gli uomini dell'Arma sono chiaramente assimilabili agli attrezzi utilizzati per compiere furti in abitazione. Durante le attività non sono mancati i tentativi di ribellione, in quanto i due cittadini albanesi hanno cercato fisicamente e verbalmente di opporsi ai carabinieri per impedire l’esecuzione delle loro attività. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedi di porco, coltelli e cacciaviti: coppia stanata prima di metter a segno dei furti

CesenaToday è in caricamento