rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Quarto dei Mille

Si affaccia alla finestra e scopre 'topo' d'auto in azione

Sorpreso da un residente mentre stava forzando la portiera di un furgone. Un nigeriano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato mercoledì notte dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato continuato

Sorpreso da un residente mentre stava forzando la portiera di un furgone. Un nigeriano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato mercoledì notte dai Carabinieri con l'accusa di furto aggravato continuato. L'episodio è avvenuto in via Quarto dei Mille, a Cesena. A chiedere l'intervento del 112 è stato un residente, che, affacciandosi dalla finestra per una boccata d'aria, ha sorpreso il ladro nel pieno della sua azione.

ALTRI FURTI - Sul posto è intervenuta tempestivamente una “gazzella” dell'Arma, che ha bloccato il malvivente. Prima del furgone il “topo” d'auto aveva fatto razzie in altre sette auto parcheggiate nella stessa via, portando via diversi navigatori. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Processato per direttissima, il ventenne è stato condannato a due anni di reclusione. Ora si trova al fresco alla “Rocca” di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si affaccia alla finestra e scopre 'topo' d'auto in azione

CesenaToday è in caricamento