rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sogliano al Rubicone

Gli effetti del maltempo, cede un tratto di strada. Frana sulla Provinciale che viene chiusa al traffico

La Provincia di Forlì-Cesena infatti informa di due situazioni di criticità nei territori comunali di Sogliano e di Sarsina

Il maltempo con la pioggia che è caduta nel fine settimana sta causando disagi alla viabilità nell'entroterra cesenate. La Provincia di Forlì-Cesena infatti informa di due situazioni di criticità nei territori comunali di Sogliano e di Sarsina. "Nel Comune di Sogliano al Rubicone - informa la Provincia - l’ufficio tecnico provinciale ha predisposto il senso unico alternato al km 2+100 della Sp 30 “Sogliano”, a causa dello smottamento di un tratto di strada.  L’Amministrazione provinciale comunica che sono in corso valutazioni per la tempestiva messa in sicurezza ed il consolidamento della strada al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la viabilità ordinaria. I servizi tecnici raccomandano massima prudenza".

La frana sulla Sp 29

L'ente informa inoltre che "nel Comune di Sarsina, al km. 12 della Sp 29 “Borello Ranchio “, per frana in movimento, si è reso necessario vietare il traffico veicolare. Per facilitare il ricorso alla viabilità alternativa è stata predisposta idonea segnaletica temporanea. Per chi viene da monte e va verso valle si consiglia di percorrere la Sp 128 “Tesso”, per il tragitto inverso si consiglia la E 45 fino allo svincolo di Sarsina e successivamente la Sp 128".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli effetti del maltempo, cede un tratto di strada. Frana sulla Provinciale che viene chiusa al traffico

CesenaToday è in caricamento