rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Forte temporale nel cuore della notte: albero crolla su un'auto in sosta

Una circolazione di bassa pressione tra lunedì e martedì determinerà un netto abbassamento della temperatura, accompagnato da forti temporali sparsi.

Fulmini, lampi, tuoni e piogge battenti. Un intenso temporale si è abbattuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica. A Cesenatico un albero è crollato su un'auto in sosta in via Fratelli Caboto. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, hanno operato anche i Vigili del Fuoco per la rimozione. Il maltempo si è materializzato tra le 4 e le 5, accompagnato da pioggia e raffiche di vento localizzate.

La Protezione Civile aveva diramato un'allerta gialla, specificando che "l'afflusso di correnti più fresche in quota in contrasto con flussi caldo umidi al suolo" avrebbe favorito la formazione di instabilità. L'ondata di caldo africano è ormai giunta al capolinea. Una circolazione di bassa pressione tra lunedì e martedì determinerà un netto abbassamento della temperatura, dell'ordine di dieci gradi, accompagnato da forti temporali sparsi. 

Foto di repertorio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte temporale nel cuore della notte: albero crolla su un'auto in sosta

CesenaToday è in caricamento