rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Fondazione Carisp, Luca Lorenzi al timone. Nel cda la preside del liceo e il presidente di Start Romagna

Adesso è ufficiale: Luca Lorenzi è il nuovo Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. Dopo la candidatura espressa dall’assemblea dei soci domenica 28 maggio, a ratificarlo è stato il Consiglio d’Indirizzo dell’ente

Adesso è ufficiale: Luca Lorenzi è il nuovo Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. Dopo la candidatura espressa dall’assemblea dei soci domenica 28 maggio, a ratificarlo è stato il Consiglio d’Indirizzo dell’ente, riunitosi nei giorni scorsi.

Lorenzi prende il posto di Roberto Graziani che, al termine del mandato quadriennale aveva segnalato l’intenzione di non ricandidarsi a questo ruolo per gli accresciuti impegni lavorativi.

Classe 1960, cesenate doc, Luca Lorenzi vanta una lunga esperienza manageriale in ambito bancario e finanziario, e negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente della Fondazione Carisp.

Nella stessa seduta il Consiglio di Indirizzo ha provveduto anche alla nomina del nuovo Cda della Fondazione. Sono chiamati a farne parte Simonetta Bini, dirigente scolastica del Liceo “Monti”, Stefano Campana, responsabile Amministrazione e Controllo di CO.M.CE., Carlo Comandini, amministratore delegato di Vossloh – Schwabe Italia, il presidente uscente della Fondazione Carisp Roberto Graziani, Magalì Prati, amministratrice del gruppo Camac e Roberto Sacchetti, presidente di Start Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Carisp, Luca Lorenzi al timone. Nel cda la preside del liceo e il presidente di Start Romagna

CesenaToday è in caricamento