rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Festa in parrocchia per la poetessa che presenta il libro e ricorda i due sammauresi recentemente morti

L'evento con protagonista Caterina Tisselli si è svolto nel salone parrocchiale della chiesa Santa Maria Goretti di San Mauro Mare

Nuovo successo per la poetessa Caterina Tisselli, che ha presentato il suo recente libro, la raccolta "L'Itinerario del Cuore" (Tipografia Baiardi) che vuole festeggiare il suo trentennale di produzione poetica. L'evento si è svolto nel salone parrocchiale della chiesa Santa Maria Goretti di San Mauro Mare dove sono intervenuti il Parroco Don Giorgio Budellini; la vicesindaco del Comune di San Mauro Pascoli Cristina Nicoletti Alfonso Ferrara Presidente dell"Associazione "Un Cuore per tutti" Alfonso Cataldo Presidente ANC Sezione Carabinieri di Cesenatico e Giuliana Brigliadori coordinatrice dell Associazione "Il Posto delle Fragole" del Comune di Bellaria Igea Marina.

La Tisselli ha declamato i testi dedicati ad amici, personaggi, enti pubblici e autorità. Prima della presentazione ufficiale del libro ha voluto omaggiare con un pensiero poetico la memoria di due giovani Sammauresi, Silvana Stefanelli e Fulvio Balestri 'Fufi', deceduti recentemente e molto apprezzati per le  loro capacità lavorative e umane da tutti i compaesani. La Tisselli ha poi invitato i presenti in sala ad osservare un minuto di silenzio e di raccoglimento per ricordare le vittime delle spietate guerre che affliggono Ucraina e Israele, poi ha declamato la Poesia "Per un Mondo di Pace" quale monito per un futuro migliore per tutto il Mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in parrocchia per la poetessa che presenta il libro e ricorda i due sammauresi recentemente morti

CesenaToday è in caricamento