rotate-mobile
Cronaca

Esplosione di colori, gita sociale al parco che ospita un milione di tulipani: pullman in partenza da Cesena

Per inaugurare l’arrivo della primavera il Credito cooperativo romagnolo propone “Tulipanomania", con gita al Parco Giardino Sigurtà e Borghetto sul Mincio

Bella iniziativa del Credito cooperativo romagnolo. Per inaugurare l’arrivo della primavera la banca propone “Tulipanomania", con gita al Parco Giardino Sigurtà e Borghetto sul Mincio. "Tulipanomania - spiega una nota - è uno degli appuntamenti floreali più attesi dagli appassionati di fotografia, di fiori e dagli amanti del Parco di Sigurtà (Verona): la fioritura che con più di un milione di tulipani insieme a giacinti, muscari e narcisi vi conquisterà nei mesi di marzo e aprile 2022. Colori, forme e accostamenti sempre differenti stagione dopo stagione vi aspettano, per selfie e foto panoramiche". 

È prevista la partenza in pullman da Cesena nel luogo convenuto in direzione Valeggio sul Mincio con ingresso al Parco di Sigurtà, un luogo aperto nel 1978 divenuto un vero e proprio tempio della natura con la sua estensione di cinquanta ettari e nel 2013 ha vinto il premio per il Parco più bello d’Italia. Appuntamento imperdibile, iscrizioni entro il 30 marzo 2022.

Per informazioni, prenotazioni e programma vi potete rivolgere presso l'ufficio della Cooperativa Momenti Insieme (nella Sede del Credito Cooperativo Romagnolo in viale Bovio, 72), chiamare allo 0547/618459, scrivendo un’e-mail a: coop.momentiinsieme@ccromagnolo.it, sito internet www.momentiinsieme.it oppure www.ccromagnolo.it .
"Vi aspettiamo per questa prima iniziativa 2022. Coloriamo un pò la nostra vita e ripartiamo con piccoli passi", esorta il Ccr.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione di colori, gita sociale al parco che ospita un milione di tulipani: pullman in partenza da Cesena

CesenaToday è in caricamento