rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Entrano nel bar deserto e pretendono del denaro: rapina nel cuore della notte

La minaccia - espressa in due contro uno nel cuore della notte - ha fatto sì che il barista consegnasse il denaro richiesto

Hanno atteso che il bar, aperto tutta la notte, fosse vuoto e deserto. Sono quindi entrati all'interno e, trovato il barista da solo, gli hanno intimato di consegnare 50 euro, altrimenti lo avrebbero picchiato. Una minaccia - espressa in due contro uno nel cuore della notte - che ha fatto sì che il barista consegnasse il denaro richiesto. E' la rapina che si è verificata nella notte tra mercoledì e giovedì nel bar di un'area di servizio lungo l'E45, nel comune di Mercato Saraceno. 

I malviventi sono entrati nel bar e pur non mostrando alcuna arma, si sono resi particolarmente minacciosi dato anche il contesto di solitudine della struttura. Una volta avuto quello che volevano sono immediatamente scappati, in direzione nord. Poco dopo sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, allertata dalla stessa vittima. I poliziotti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza dell'area di servizio e diramato le ricerche dei due balordi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel bar deserto e pretendono del denaro: rapina nel cuore della notte

CesenaToday è in caricamento