rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ennesimo incendio nella stessa via, i residenti: "Non si riesce ad identificare il piromane"

Domenica pomeriggio si è verificato l'ennesimo incendio in via provinciale Tessello in prossimità del bivio con via comunale Montalti

Domenica pomeriggio si è verificato l'ennesimo incendio in via provinciale Tessello in prossimità del bivio con via comunale Montalti. L'incendio ha lambito delle abitazioni per fortuna senza raggiungerle. Il rogo viene segnalato da un lettore, piuttosto preoccupato. "Sono anni che avvengono incendi in questa zona e quest'anno è già il quarto o quinto (ormai abbiamo perso il conto) e purtroppo, nonostante le segnalazioni agli organi preposti, nonchè al quartiere, non si è riusciti a identificare il piromane responsabile. I residenti sono molto preoccupati e auspicano il massimo impegno affinchè vengano adottate tutte le misure necessarie ad impedire tali avvenimenti", l'allarme.

vigili del fuoco-2-16

Sul posto sono intervenute 2 squadre del Distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena e la squadra boschiva del Comando di Forli. Le squadre hanno operato per arginare le fiamme che hanno coinvolto una superficie di un ettaro e mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio nella stessa via, i residenti: "Non si riesce ad identificare il piromane"

CesenaToday è in caricamento