Cesenatico, il sindaco nomina il nuovo assessore: Emanuela Pedulli assume l’incarico

La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Gozzoli

A seguito delle dimissioni di Roberto Amaducci dalla carica di assessore al bilancio, il sindaco Matteo Gozzoli ha provveduto a nominare Emanuela Pedulli come nuovo assessore che entri a far parte della Giunta. Pedulli assumerà l’incarico con le deleghe Rapporti con società partecipate, Gestione e valorizzazione del patrimonio, Affari generali, Riorganizzazione della macchina comunale, Semplificazione amministrativa, Beni e attività culturali e Tributi. La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al sindaco Gozzoli.

Dopo l’uscita dell’assessore Amaducci dalla Giunta ho ritenuto fosse necessario l’ingresso di una persona che avesse già esperienza amministrativa e che potesse darci un valido supporto in questa seconda parte di mandato - afferma primo cittadino -. Per questi motivi ho scelto di assegnare gran parte delle deleghe che erano in capo all’assessore Amaducci a Pedulli che ha già avuto un’esperienza amministrativa e che, insieme a me, è stata seduta tra i banchi dell’opposizione dal 2011 al 2016. Sono sicuro che insieme ad Emanuela riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi mesi".

"Desidero ringraziare il sindaco e la giunta per la fiducia accordatami - conclude Pedulli -. Mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno, nel portare avanti il compito che mi è stato assegnato, sarà a servizio della comunità di Cesenatico". 

Potrebbe interessarti

  • Alla larga dalle mie piante! Come combattere gli insetti dannosi per il giardino

  • Congelare correttamente gli alimenti: buone pratiche per difendere la salute

  • Power nap: 20 minuti per ripartire alla carica

I più letti della settimana

  • Trema la terra: scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

  • Violento schianto nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

  • Auto contro il new jersey per un colpo di sonno: muore un ventenne, gravissimo l'amico

  • Annullato il concerto di Cristiano De Andrè: "Possibile il rimborso per i residenti"

  • Auto vola fuori strada, anziana portata in ospedale in condizioni disperate

  • Tenta la truffa della banconota da 50 euro in un negozio: ma viene beccata

Torna su
CesenaToday è in caricamento