rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Rsu nell'azienda metalmeccanica: "La Fiom Cgil è la lista più votata con il 69,10% di preferenze"

Cgil informa che "La partecipazione è stata alta: su cinquantanove aventi diritto hanno espresso il loro voto cinquantacinque lavoratori"

Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni per il rinnovo della Rsu nell’azienda metalmeccanica Mase di Cesena.

Cgil informa che "La partecipazione è stata alta: su cinquantanove aventi diritto hanno espresso il loro voto cinquantacinque lavoratori. Un dato importante, in un’azienda in cui da dieci anni non venivano organizzate elezioni RSU. La Fiom Cgil è la lista più votata con il 69,10% di preferenze. L’esito delle votazioni ha portato all’elezione di due candidati della lista Fiom Cgil: Matteo Pozzati, eletto anche RLS, e Christian Foiera. Per la lista Uilm eletto un candidato". 

"La Fiom Cgil Forlì Cesena ringrazia tutti i candidati della lista che si sono messi in gioco, condividendo tempo ed energie in questo progetto. I delegati Fiom sono già al lavoro per chiedere all’azienda il miglioramento delle condizioni di lavoro, a partire dalla salute e sicurezza, e il contratto aziendale con premi di risultato veri e per tutte e tutti, non solo un po’ di welfare.  Grazie a tutti i lavoratori che hanno votato per eleggere la nuova RSU, partecipando a questo importante momento di democrazia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu nell'azienda metalmeccanica: "La Fiom Cgil è la lista più votata con il 69,10% di preferenze"

CesenaToday è in caricamento