rotate-mobile
Cronaca

Edizione record per il Galà natalizio dei Clubs Service: 17mila euro per l'Irst

Si sono esibiti tra gli altri i musicisti Paolo Gabellini (tenore lirico), Federico Mecozzi (violinista) e Mattia Guerra (pianista)

E’ stata una sesta edizione da record quella del Galà natalizio dei Clubs Service di Cesena che lunedì scorso si sono uniti ancora una volta per realizzare una serata all’insegna della comicità e della musica al teatro “Bonci”, incassando quasi 17mila euro da devolvere all’Istituto Tumori della Romagna Irst Irccs. Il successo dell’iniziativa era già garantito dalla presenza di un nome sinonimo di divertimento: Paolo Cevoli. Il comico riccionese, in qualità di ospite di punta, ha portato sul palcoscenico un spiritoso monologo in cui esilaranti aneddoti riguardo la propria vita mescolati ai più comuni cliché sui romagnoli ha divertito il numeroso pubblico presente. A seguire, si sono esibiti i musicisti Paolo Gabellini (tenore lirico), Federico Mecozzi (violinista) e Mattia Guerra (pianista), interpretando in maniera molto suggestiva e coinvolgente diversi brani con la partecipazione a sorpresa della ballerina, pianista e violinista Claudia Mancini.

I sette Clubs Service cesenati – Rotary, Lions Cesena, Round Table, Panathlon Cesena, Agora, Ladies’ Circle e Rotaract – segnano così un’edizione da record in termini di incassi che si vanno ad aggiungere ai quasi 45mila euro raccolti gli anni precedenti. Un impegnoda parte del territorio cesenate che ha contribuito in modo significativo al sostegno dei progetti di ricerca dell’Irst. Oltre ai Clubs Service, il prezioso contributo per il successo dell’evento va condiviso con tutti gli sponsor, collaboratori e donatori –  AB Communication, Romagna Iniziative, Conscoop Soc. Coop., Gruppo Trevi, Intervento Pronto, Il Cigno, Montalti Multienergy, Sorma Group, Silcea S.r.l, Rossi materiali per abitare, Credito Cooperativo Romagnolo, Project Work Italia, Ferretti Consulting, Stilgraf,  Radio Studio Delta e il Comune di Cesena che, insieme all’Azienda USL della Romagna sede Cesena, hanno patrocinato l’evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edizione record per il Galà natalizio dei Clubs Service: 17mila euro per l'Irst

CesenaToday è in caricamento